| |
| CITAZIONE († dark reaper † _Nakun @ 3/11/2009, 22:27) CITAZIONE (The Dead Shinigami @ 3/11/2009, 22:20) CITAZIONE († dark reaper † _Nakun @ 3/11/2009, 22:12)  Pier... ti ordino di dirgli qualcosa! <__< in tal frase qualcosa non va... non ti pare?! Non vogliate rinnegar la suprema divinità di retro al sol, del mondo muor la gente. Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come Morte ma per seguir distruzione e carestie. con queste parole, a voi umani, dico... ... ... ... MORIRETE TUTTI!  complimenti ottima accoglienza ma io sono già morto vorrà dire che abbiamo già avuto modo di conoscerci negli ultimi istanti della tua passata vita!  CITAZIONE (Smok,l'Azzoppato. @ 3/11/2009, 22:21) Abbi pazienza.....è semplicemente nakun XD tuuuuuu  scricciolo d'uomo! mi stai simpatico nakun sento che siamo sulla stessa onda una di cadaveri   "La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma." |
| | |